Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Più informazioni  

 Ok 
 



 

 


 

Appartamento di 90 mq in vendita a € 298.000

Quello che vi presentiamo è una nuova iniziativa immobiliare all'interno delle mura storiche della città a pochi passi da via Altinate all'inizio della quartiere del Portello. Strategicamente è ubicato in una posizione ottimale, cinque minuti dalle storiche piazze cittadine, dalla stazione ferroviaria, dal policlinico e dalle facoltà universitarie. E' un piccolo complesso residenziale in fase di totale restauro, formato da 8 appartamenti tutti dotati di posto auto riservato con predisposizione colonnina caricamento elettrico auto. Le unità immobiliari si compongono di soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, un servizio finestrato. La ristrutturazione sarà radicale e le dotazioni interne di primordine, tra cui riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, infissi con vetro a basso emissivo e cappotto interno per garantire un ottimo efficentamento energetico. L'immobile sarà dotato di ascensore, pavimentazione in listoni di legno e ceramiche di prima scelta nei bagni. L'appartamento al piano terra ha la possibilità di un piccolo scoperto di proprietà.
Vi è inoltre la possibilità di acquisto di appartamento con due camere da letto o di appartamento con il giardino privato.

Caratteristiche principali:
Piano Superiore al Primo 
Cucina Angolo cottura  
Soggiorno
Camere  3  
Servizi  1  
Ripostiglio
Soffitta
Mansarda
Taverna
Cantina
Lavanderia
Terrazzo
Poggioli
Garage/Posto auto posto auto
Ascensore
Giardino Giardino privato Giardino comune
Riscaldamento Autonomo Metano 
Aria condizionata
Altre caratteristiche


Classe energetica
 


EPG kWh/m² anno
  Richiedi informazioni

LBT Real Estate srls - Viale delle Terme 16, 35031 Abano Terme
p.IVA 05168330289

 

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies